Affidabilità e Flessibilità nei Servizi di Facchinaggio

Chi siamo

AMALOG è una giovane realtà imprenditoriale, con sede nel territorio di Bologna e provincia, ma con soci e lavoratori di pluriennale esperienza.

AMALOG è specializzata nelle attività di movimentazione in ambito agroalimentare, in particolare quale gestore e appaltatore delle attività di facchinaggio all’interno di magazzini secondo le tecniche di carico/scarico, ventilazione, cross docking, picking.

In particolare attraverso il suo personale qualificato eroga servizi di movimentazione all’interno degli stand del CAAB (Centro Agro Alimentare Bologna) e altri magazzini di ortofrutta nella provincia di Bologna mettendo a disposizione personale affidabile e professionale con l’obiettivo di integrarsi pienamente nella filiera di attività del cliente. 

I nostri Valori

AMALOG si pone anche l’obiettivo di garantire ai propri committenti la regolarità salariale e contributiva dei propri lavoratori, mantenendo nel contempo un buon livello di efficienza e delle tariffe competitive.

Inoltre AMALOG assicura che ai propri lavoratori sia applicato:

  • il CCNL Logistica e Trasporti;
  • puntualità nei pagamenti degli stipendi;  
  • formazione, implementazione e vigilanza sul rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • formazione, implementazione dei principi e delle norme sulla corretta prassi igienico-sanitaria (HACCP);
  • formazione sull’utilizzo di strumentazioni e tecnologie innovative applicate alla movimentazione delle merci (p.es. voice picking). 

Efficienza

Qualunque sia l’incarico che ci viene affidato, il risultato è sempre a 5 stelle. AMALOG è qualità del servizio, tempestività dell’intervento e velocità nella movimentazione della merce.

Professionalità

Un servizio sempre all’altezza, per ogni esigenza del cliente. Un impegno che va ben oltre l’incarico di movimentazione.

Formazione

Formazione, implementazione e vigilanza sul rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sulla corretta prassi igienico-sanitaria (HACCP)